Scandone battuta dagli universitari (66-62). Domani arrivano i rinforzi

Avanti per due quarti e mezzo, la Scandone non è riuscita difendere il vantaggio facendosi riprendere e battere dagli universitari della Luiss Roma con il risultato di 66-62.

Le solite amnesie nel finale di partita hanno portato la quarta sconfitta consecutiva per i biancoverdi, battuti dai capitolini anche nella gara di andata al PalaDelMauro.

L’attenzione ora è rivolta alla risoluzione del Bat Leunen. L’ex capitano della Scandone dovrà ricevere quanto stabilito dalla Fiba.

Un vero peccato. Perché la Luiss era battibile anche senza capitan Marzaioli, appiedato dall’influenza, e senza mercato. I possibili volti nuovi della Scandone sono, di nuovo, saliti a tre: sugli spalti dell’impianto di Roma Nord, infatti, erano ben visibili i volti di Gianluca Marchetti, Silvio Stanzani e Samuel Dilas. Ai primi due, infatti, si è aggiunto anche il lungo della Pallacanestro Forlì, così come anticipato nei giorni scorsi.

Società e sponsor attueranno l’ennesimo sforzo economico, anticipando sbloccando temporaneamente il mercato anticipando un nuovo stop a causa del Bat di Jason Rich (circa 60mila euro da versare all’Mvp della stagione 2017-2018).

Domani è attesa la fumata bianca. La Scandone ha già individuato e bloccato tre rinforzi: il play Marchetti e i lunghi Stanzani e Dilas. I tre verrebbero tesserati domani per essere a disposizione per la prossima gara di campionato.

Ultimi Articoli

Attualità

Pratola Serra, il Tar conferma lo scioglimento del comune

5 Gennaio 2022 0

Il provvedimento di scioglimento per forme d’ingerenza della criminalità organizzata del Comune di Pratola Serra, centro di meno di 4 mila abitanti alle porte di Avellino indicato come la città dei motori, “deve ritenersi pienamente […]

Attualità

Tamponi positivi, niente panico

5 Gennaio 2022 0

Il presidente dell’ordine dei medici della provincia di Avellino Franco Sellitto fa chiarezza sui dati relativi all’indice di positività dei tamponi analizzati sul territorio. Il responsabile della protezione civile regionale Italo Giulivo nel corso dell’intervista […]

Attualità

Covid in Irpinia: altri 591 positivi

4 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 2.732 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 591 persone: – 8, residente nel comune di Aiello del Sabato; – 9, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 32, residenti […]