San Tommaso, ufficiale il divorzio con Liquidato: si è dimesso, di nuovo…

Stefano Liquidato si è nuovamente dimesso dalla guida tecnica del San Tommaso. Lo aveva già fatto a dicembre, poi il club lo richiamò in panchina non avendo raggiunto l’accordo con il sostituto (sarebbe stato Mario La Cava).

L’allenatore irpino acconsentì e ha guidato il San Tommaso nelle prime gare del girone di ritorno, fino al ko di domenica contro l’Acireale.

Si legge nel comunicato stampa:

“L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica che in data odierna il Sig. Stefano Liquidato ha rassegnato le proprie dimissioni da Reaponsabile Tecnico della Prima Squadra. Al mister va il più sentito ringraziamento da tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio per le sue qualità professionali e morali, oltre che i migliori auguri per il proseguo della carriera. Con l’allenatore Stefano Liquidato saluta anche il suo secondo Nicola Iasio, a cui la società rinnova lo stesso ringraziamento e un caloroso in bocca al lupo per il futuro”.

Nelle prossime ore verrà ufficializzato il nome del sostituto.

Ultimi Articoli

Attualità

Coronavirus, i dati in Irpinia del 29 maggio: un positivo ad Avellino, un guarito a Solofra

29 Maggio 2020 0

L’ASL di Avellino comunica che, su 284 tamponi analizzati dall’AORN “Moscati” di Avellino, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, dall’Istituto di Ricerche Genetiche BIOGEM di Ariano Irpino, dall’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento e dall’Ospedale “Cotugno” […]