San Tommaso in crisi: Liquidato si è dimesso

di Antonio Aquino

Stefano Liquidato ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore del San Tommaso, accettate dalla società.

Di seguito il comunicato stampa del club: “La società ringrazia il Sig. Stefano Liquidato non solo per la professionalità e l’impegno profuso alla guida dei grifoni, ma anche per le sue qualità umane e morali mostrate nel corso di questi mesi, augurandogli le migliori fortune professionali per il futuro. Con l’allenatore Stefano Liquidato saluta anche il secondo Nicola Iasio, a cui la società rinnova lo stesso ringraziamento e un caloroso in bocca al lupo per il futuro.

In attesa della nomina del nuovo allenatore, la società comunica che il coordinamento delle attività della Prima Squadra è affidato al Direttore Generale Annino Cucciniello”.

Ultimi Articoli

Top News

Berlusconi, quadro clinico in costante evoluzione favorevole

8 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti”. Così il professor Alberto Zangrillo, responsabile dell’U.O. di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Sostegno alle piccole imprese, accordo Intesa Sanpaolo-FederlegnoArredo

8 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo e FederlegnoArredo hanno siglato un accordo per il supporto e l’assistenza alle imprese associate e all’intera filiera per gli interventi previsti dai meccanismi del Superbonus e dagli altri incentivi fiscali legati al sistema casa introdotti dal Decreto Rilancio.La partnership offre alle aziende del sistema FederlegnoArredo un pacchetto di soluzioni innovative […]

[…]