San Tommaso, ufficializzato il nuovo allenatore

di Emanuele de Girolamo

Il San Tommaso ha subito trovato il sostituto del dimissionario Gargiulo, affidando la panchina a Marcello De Stefano, tecnico della Juniores.

Di seguito le sue prime parole:

“Credo ci siano le possibilità per continuare al meglio questo campionato. La priorità è la tranquillità dei ragazzi. Io mi sento parte di questa famiglia e sono felice e onorato di aver dato la disponibilità per dare una mano alla prima squadra, senza dilapidare l’ottimo lavoro svolto con la formazione Juniores.

Ringrazio la società a partire da Annino Cucciniello, la sua vicinanza sarà fondamentale. Ringrazio anche i ragazzi per aver accettato e voluto la mia nomina. Lavoreremo per cercare di fare il massimo in un campionato che ha ancora molto da dire”.

Ultimi Articoli

Top News

Indagine SWG, otto italiani su dieci cercano maggiori info sui vaccini

29 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Circa 8 italiani su 10 cercano maggiori informazioni sui vaccini. E’ quanto emerge da “Termometro Influenza”, l’indagine condotta da SWG con il supporto di Seqirus, nata proprio con l’obiettivo di fare chiarezza e promuovere le campagne di immunizzazione. Oggi gli italiani stanno rivalutando positivamente il valore della vaccinazione, con un trend in […]

[…]

Top News

Industria, a giugno prosegue la crescita dei prezzi alla produzione

29 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A giugno, secondo i dati Istat, prosegue la forte crescita dei prezzi alla produzione dell’industria, diffusa a quasi tutti i settori e più sostenuta sul mercato interno.Su base annua, i prezzi si confermano in accelerazione (+9,1%, da +8,1% di maggio), spinti soprattutto dai marcati incrementi di energia e beni intermedi. Coke e […]

[…]