San Tommaso Calcio, un’altra sconfitta: in casa (0-3) contro Fc Messina

Un’altra sconfitta per il San Tommaso che, reduce da quella rimediata a Licata (4-0) incassa tre gol dalla Fc Messina sul campo di Montemiletto, dove la squadra di Liquidato è costretta a giocare per la mancata concessione dello stadio Partenio di Avellino.

Nonostante la superiorità numerica il San Tommaso non è riuscito ad evitare la sconfitta.

Primo tempo

Partita frizzante fin dalle prime battute. Al 13′ il Football Club Messina passa in vantaggio: errore difensivo del San Tommaso, Carbonaro si invola verso la porta e batte Pezzella con il piattone. Al 18′ i locali trovano il pareggio con Alleruzzo ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Svolta della gara al 23′ con l’espulsione diretta sventolata a Fissore per una presunta gomitata. Al 38′ intervento miracoloso di Casella che ferma Tedesco pronto a calciare in porta da pochi passi.

Secondo tempo

Riparte bene il Football Club Messina e sfiora il raddoppio al 48′ con Bevis lanciato a rete da Carbonaro. Poco dopo Pezzella non trattiene il pallone su cross di Casella ma Carbonaro non riesce a ribadire in rete. Al 56′ arriva il goal meritato per i giallorossi:Casella recupera palla e calcia in porta, si oppone Pezzella che salva anche su Carbonaro ma non può niente sul terzo tentativo di Bevis. Il Football Club Messina controlla la gara ed al 94′ cala il tris con Pini che approfitta di un errore difensivo del San Tommaso.

SAN TOMMASO-FC MESSINA 0-3

Marcatori: 13′ Carbonaro, 11′ st Bevis, 49′ st Pini

San Tommaso: Pezzella, Tizio (25′ st Samake), Varricchio, Massaro, Colarusso, Cucciniello, Alleruzzo, Camara, Branicki, Tedesco, Maranzino (10′ st Sabatino). A disp.: Dose, Lambiase, Falivene, Acampora, Moffa, Incatasciato, Cuomo. All.: Liquidato

Fc Messina: Aiello, Giuffrida, Marchetti D., Carbonaro (33′ st Dambros) , Fissore, Marchetti A., Casella, Brunetti, Camara (38′ st Pini), Coria (1′ st Quitadamo), Bevis. A disp.: Bonasera, Miele, Chiappino, Raffa, Puleo, Santapaola. All.: Gabriele

Arbitro: Iacobellis di Pisa

Assistenti: Fracchiolla di Bari e De Chirico di Molfetta

Ammoniti: Colarusso (ST), Camara (ST)

Espulsi: 23′ Fissore (M – rosso diretto)

Recupero: 1′ e 5′

SPOT