Le proteste del Savoia su Facebook: “Il gol del San Tommaso era irregolare”

Non accennano a placarsi le proteste del Savoia Calcio, dopo il pareggio maturato ieri al Partenio-Lombardi contro il San Tommaso.

(LEGGI QUI)

Tramite la propria pagina Facebook, la società oplontina ha contestato il gol subito da Piotr Branicki, per un presunto fuorigioco passivo di Colarusso, al momento del colpo di testa vincente dell’attaccante polacco, come si vede nell’immagine in basso.

“L’U.S. Savoia 1908, dopo aver visto attentamente le immagini relative al gol di Branicki, è contrariata per l’errore arbitrale commesso – si legge su Facebook -. Come si può ben notare, il numero due, in netto fuorigioco, tenta di intervenire sulla palla e, inoltre, oscura la traiettoria del tiro al nostro portiere. La società si augura che questo sia il primo ed ultimo errore della stagione calcistica 2019/2020”.

 

Ultimi Articoli

Top News

Da iscritti M5S via libera a terzo mandato e alleanze alle Comunali

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dagli iscritti del MoVimento 5 Stelle all’abolizione del limite dei due mandati nei Comuni e alle alleanze con i partiti tradizionali.Sulla piattaforma Rousseau al quesito “Sei d’accordo a impegnare il Capo Politico ed il Comitato di Garanzia a modificare il cosiddetto mandato zero, escludendo dal conteggio del limite dei 2 […]

[…]

Top News

Azzolina “Obiettivo non solo riaprire scuole, ma non farle richiudere”

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo non è solo riaprire le scuole, ma fare in modo che non richiudano”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, ai microfoni di Radio Anch’io.“La scuola a settembre riparte – ha aggiunto -, ma la vita degli italiani è già ripartita. Sto facendo i salti mortali con tutto il governo […]

[…]