Ritiro Avellino, si inizia oggi a Venticano: info e programma

Ritiro Avellino, si inizia oggi a Venticano: info e programma

L’U.S. Avellino 1912 comunica che, a partire da questo pomeriggio alle 17.30, inizieranno i test pre ritiro presso lo stadio comunale “William Vincenzo Russo” di Venticano.

I calciatori, in questi giorni, stanno sostenendo i rispettivi cicli di visite mediche. Una volta completati tutti gli accertamenti propedeutici all’ottenimento dell’idoneità sportiva agonistica, i tesserati si aggregheranno al gruppo che partirà per Palena (CH) domenica pomeriggio.

Il programma a Venticano sarà, dunque, di tre giorni nei quali si terranno due sedute pomeridiane (oggi e domani) ed una mattutina (domenica). I test si terranno a porte chiuse.

Quello con il comune di Venticano (AV) è un rapporto che va avanti dal 2020 e che ha visto lo stadio “Russo” diventare un vero e proprio punto di riferimento per il settore giovanile biancoverde. Il club, a tal proposito, ringrazia l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Luigi De Nisco, e l’Asd Sporting Venticano, presieduta da Antonio Colella, per la massima disponibilità da sempre fornita.


LEGGI ANCHE – Calciomercato Avellino, ingaggiato Luca Falbo

LEGGI ANCHE – Giancarli (Sky Sport): «Cancellotti gran colpo dell’Avellino, ecco che giocatore è»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT