Rinnovato l’accordo tra Scuola Calcio ASD Football Project e il Bologna

Dal consolidato rapporto tra la Scuola Calcio ASD Football Project e il Bologna F.C. 1909, si rinnova il progetto di collaborazione tra la società di Mercato San Severino e quella bolognese.

Domenica 19 luglio alle ore 20,00 presso la struttura Dream Soccer Park in via II Traversa Caracciolo alla Frazione Sant’Eustachio di Mercato San Severino, sarà illustrato l’ambizioso progetto nel quale potranno trovare spazio e valorizzazione numerosi giovani talenti del Salernitano, della Valle dell’Irno e della vicina Irpinia.

All’incontro promosso dal direttore generale Vincenzo De Crescenzo saranno presenti i vertici del settore giovanile del Bologna che hanno già avuto modo di apprezzare l’impegno e il lavoro svolto da una Scuola calcio emergente e già molto famosa quale è indubbiamente la ASD Football Project.

Ultimi Articoli

Top News

Draghi “Non ho una data per le riaperture, dipende da contagi e vaccini”

8 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Io voglio vedere le prossime settimane come settimane di riaperture ma in sicurezza, a cominciare dalle scuole. Quanto più celermente procedono le vaccinazioni e tanto più si potrà tornare ad aprire. Non ho una data sulle riaperture perchè dipende dall’andamento dei contagi e dai vaccini”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, […]

[…]

Top News

Coronavirus, 17.221 nuovi casi e 487 decessi in 24 ore

8 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora in crescita i nuovi casi di coronavirus in Italia. Secondo il bollettino del Ministero della Salute i nuovi positivi sono 17.221, in aumento rispetto ai 13.708 di ieri. Dato che arriva a fronte di 362.162 tamponi processati e che determina un tasso di positività pari al 4,7%. Si registra un calo […]

[…]