Potenza-Avellino 2-4: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

Amichevole Avellino, le dichiarazioni di Massimo Rastelli

RASTELLI DOPO POTENZA-AVELLINO  – Due volte Marconi, poi Benedetti e Russo: l’Avellino di Massimo Rastelli sbanca Potenza e si regala il primo successo del 2023. Queste le parole del tecnico biancoverde le post partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI DOPO POTENZA-AVELLINO 

COSA È SUCCESSO ALL’AVELLINO? – «L’Avellino si era visto già domenica corsa dove avevamo ritrovato lo spirito giusto. Oggi volevamo tornare a casa con i tre punti. La squadra è scesa in campo col piglio giusto creando tantissime occasioni. Come sempre ci complichiamo la vita ma abbiamo reagito. Non era facile sul due a due avere questa reazione».

IL MERCATO – «Siamo consapevoli di aver centrato gli obiettivi che volevamo. Numericamente siamo giusti. I ragazzi erano tutti responsabilizzati, senza alibi. Ho visto un bellissimo Avellino».

LA GARA DI TROTTA – «Gli ho detto che doveva iniziare per lui una nuova stagione. Puoi darci nulla e lui ha capito che non può più sbagliare. Ha fatto un ottimo primo tempo e dai suoi piedi sono nati tutti i gol e le azioni pericolose».

LA PARTITA DI CASARINI – «Sono sempre stato chiaro. Volevamo eventualmente un’alternativa di un calciatore bravo e capace come Federico. Non è stato possibile ma ci saranno dei compagni che potranno sostituirlo. Federico ha comunque dimostrato di essere un leader in quel ruolo».

LA GARA DI MARCONI – «Ho chiesto al ragazzo se fosse disponibile a scendere in campo dall’inizio. Mi ha dato la sua disponibilità e ho deciso di buttarlo subito dentro».

LEGGI ANCHEFinalmente il vero Avellino. A Potenza la prima vittoria del 2023

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT