Playoff: la gara Avellino-Palermo potranno vederla tutti gratis

Ufficializzate dalla Lega Pro le date e gli orari del primo turno della fase nazionale dei playoff, che partirà domenica.

l’Avellino giocherà il turno di andata sul campo del Palermo allo stadio “Barbera” domenica pomeriggio alle ore 17,30: la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, a pagamento.

La gara di ritorno Avellino-Palermo si giocherà mercoledì 26 maggio 2021, alle ore 20,45 allo stadio “Partenio-Lombardi”, ancora chiuso al pubblico per le restrizioni anti-Covid.

La partita però potranno vederla tutti, gratuitamente, in televisione, perchè sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport.

Le altre gare playoff in programma domenica 23 maggio sono le seguenti:

Feralpisalò-Bari

Matelica-Renate

AlbinoLeffe-Modena

Pro Vercelli-SudTirol

Ultimi Articoli

Top News

Green Pass, Gelmini “E’ scelta di libertà”

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Riscontriamo un fatto, senza una vaccinazione estesa rischiamo di tornare a chiudere il Paese. Ci sono dati inconfutabili, il virus sta tornando a colpire il Paese, ma dove ci sono i vaccinati non aumentano ricoveri e terapie intensive. Questo è un elemento dal quale non possiamo prescindere, la scelta del green pass […]

[…]

Top News

E’ morto il cantante Gianni Nazzaro

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 72 anni, il cantante Gianni Nazzaro. Nato nel capoluogo campano, vince il Festival di Napoli 1970 con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. Nel 1971 partecipa a Canzonissima con due brani dal titolo Far l’amor con te e Miracolo d’amore, mentre l’anno dopo si classifica […]

[…]