Playoff: la gara Avellino-Palermo potranno vederla tutti gratis

Ufficializzate dalla Lega Pro le date e gli orari del primo turno della fase nazionale dei playoff, che partirà domenica.

l’Avellino giocherà il turno di andata sul campo del Palermo allo stadio “Barbera” domenica pomeriggio alle ore 17,30: la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, a pagamento.

La gara di ritorno Avellino-Palermo si giocherà mercoledì 26 maggio 2021, alle ore 20,45 allo stadio “Partenio-Lombardi”, ancora chiuso al pubblico per le restrizioni anti-Covid.

La partita però potranno vederla tutti, gratuitamente, in televisione, perchè sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport.

Le altre gare playoff in programma domenica 23 maggio sono le seguenti:

Feralpisalò-Bari

Matelica-Renate

AlbinoLeffe-Modena

Pro Vercelli-SudTirol

Ultimi Articoli

Top News

Centrodestra, ticket Michetti-Matone a Roma e Damilano a Torino

9 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. Entro la settimana sarà ufficializzata la candidatura per la Regione Calabria”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal centrodestra al […]

[…]

Top News

Feduf, educazione finanziaria e al risparmio fondamentale per ripartire

9 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cittadinanza economica, sviluppo sostenibile e circolarità sono stati i temi al centro della prima Assemblea pubblica di FEduF, Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio. L’evento, che ha rappresentato un’occasione di confronto e riflessione, si è svolto in modalità digitale.“Il cambiamento è l’eredità che questo periodo ci lascia”, ha affermato Stefano Lucchini, […]

[…]