Partenio-Lombardi, spogliatoi danneggiati dal Messina ma paga il San Tommaso

Nel parapiglia del post-gara di domenica tra San Tommaso e Acr Messina, alcuni tesserati del club siciliano hanno danneggiato gli spogliatoi ospiti del Partenio-Lombardi.

Con una nota, il San Tommaso ha comunicato che si farà carico “dei lavori di ripristino della normalità all’interno della parte della struttura oggetto dei danneggiamenti per permettere la sua messa a disposizione in occasione della prossima gara del campionato di Serie C, tra Avellino e Bisceglie in programma domenica alle 17.30”.

Ieri pomeriggio al Partenio-Lombardi si è tenuto un summit che ha visto presenti il comune di Avellino, proprietario della struttura e rappresentato dall’assessore dott. Giuseppe Giacobbe, l’U.S. Avellino, concessionaria della struttura e rappresentata dal team manager Cristian Vecchia e l’A.C.D. San Tommaso, rappresentato dal presidente Marco Cucciniello, dal Dg Annino Cucciniello e dal segretario Giuseppe Guerriero.

Inoltre il San Tommaso ha dichiarato che “adirà alle autorità preposte al fine di ottenere il risarcimento delle somme che saranno impegnate per ripristinare lo stato originario degli spogliatoi ospiti”.

SPOT