Partenio-Lombardi, slitta il sopralluogo: scongiurato il rischio chiusura

Scongiurato il rischio chiusura del Partenio-Lombardi. La riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, che si sarebbe dovuta tenere questa mattina, è stata rinviata a data da destinarsi.

L’incontro, a cui avrebbe fatto seguito un sopralluogo al Partenio-Lombardi, non si è tenuto, evitando probabilmente all’Avellino un’altra mortificazione: la chiusura dell’impianto sportivo per la gara di domani sera (ore 20) contro la Ternana e quelle a seguire.

La riunione s’era resa necessaria in seguito a una comunicazione presentata dal club irpino al Questore di Avellino, a causa di una serie di problematiche che influirebbero sull’agibilità dello stadio.

Resta in programma, invece, l’appuntamento di giovedì mattina al Comune di Avellino, per un incontro organizzato dall’assessore allo sport Giuseppe Giacobbe, che vedrà la presenza – slittamenti a parte – dell’U.S. Avellino. Si parlerà dei fitti non ancora pagati dalla società biancoverde per circa 76 mila euro e dei 23 interventi richiesti dal club al Comune, per la messa in sicurezza del Partenio-Lombardi.

SPOT