Parma in serie A con l’Empoli, Frosinone ai play off, in coda spareggio Entella-Ascoli

Il Parma è in serie A insieme all’Empoli e deve ringraziare il Foggia che ha fermato il Frosinone sul 2-2 con la rete del pareggio arrivata all’89’ della gara giocata allo stadio “Stirpe”.

La squadra di D’Aversa s’è imposta per 2-0 sul campo dello Spezia conquistando il secondo posto in classifica utile per la promozione diretta insieme. Per il Parma è la terza promozione consecutiva dopo il fallimento: ripartito dalla Serie D è tre anni dopo in Serie A.

In coda l’Entella vittoriosa a Novara spedisce in Lega Pro i piemontesi e conquista la possibilità di giocare i playout contro Ascoli per decidere la quarta squadra che retrocede nella serie inferiore.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]