Pagelle – Omeonga il migliore. Bidaoui sorprendente, male Verde

Radunovic 6 – Non ha colpe sul gol subito. Il Novara non lo impensierisce.

Gonzalez 5 –In affanno su Calderoni. Il peggiore della difesa.

Jidayi  6 – Dopo due prestazioni difficili, torna sui suoi livelli.(38′ st Migliorini sv.)

Djimsiti 6,5 – Non soffre Galabinov ed ingaggia un bel duello con il bulgaro.

Solerio 5,5 – Soffre la velocità di Kupisz. Da lui ci si aspetta di più. (22′ st Bidaoui 6,5 – Entra in campo a sorpresa e sposta gli equilibri del Novara. Una autentica spina nel fianco degli avversari.)

Laverone 6 – Prestazioni a fasi alterne per l’ex Vicenza che comunque offre dei palloni importanti ai compagni.

Omeonga 7 – E’ il padrone del centrocampo. Offre una prova di grandissima qualità.  Recupera una miriade di palloni  e quando ci riesce inventa per i compagni. Duracell. Sta crescendo, rispetto, ad un inizio di stagione che definire anonimo è un eufemismo.

D’Angelo  6- Corsa ed impegno per il capitano che nella ripresa cerca anche il gol.

Verde 4,5 – La sua peggiore prestazione dell’ultimo periodo. Vaga per il campo senza essere mai incisivo. Fa arrabbiare Novellino dopo aver sprecato una grande occasione (10′ st Belloni 6 – Entra bene  in partita, prova sin da subito a dare il proprio contributo.)

Castaldo 6 – Sacrificato sulla fascia nella prima frazione, cresce notevolmente nella ripresa. La sua esperienza può servire in questo rush finale.

Ardemagni 7 – Decimo gol stagionale. Prestazione importante per il numero 33 che aveva trovato anche un’altra rete.  Dimostra ancora una volta di essere fondamentale per questo Avellino.

SPOT