PAGELLE – Difesa da brividi. Castaldo lotta fino alla fine

Lezzerini 6 – Non ha colpe sui tre gol. Purtroppo è mal supportato dai compagni.

Laverone 5,5 – A differenza del match contro il Foggia soffre gli avversari. Dai due suoi cross entrambi i rigori dell’Avellino, ma male in fase difensiva.

Suagher 4- Male il centrale dell’Atalanta che non riesce a contenere gli attaccanti bianconeri. Espulso in maniera ingenua.

Marchizza 5 – Non è un grande esordio il suo, ma c’è da dire che i compagni non lo aiutano.

Falasco 5 – Da un suo gravissimo errore di posizione, arriva il vantaggio del Cesena.

Molina 6 – Fa il massimo, ma è mal supportato da Laverone.

D’Angelo 6 – Come sempre il capitano ci mette tanto cuore, ma non basta. (13′ st Moretti 5,5- Neanche lui riesce ad essere incisivo quando entra)

Di Tacchio 6,5 – E’ il migliore della mediana biancoverde. Lotta su ogni pallone.

Bidaoui 5 – Solo lontano parente di quello ammirato contro il Foggia. (1′ st Castaldo 6,5 – Entra molto bene in partita, trova il gol su rigore e sfiora anche la seconda rete, colpendo prima di poco al lato e poi un palo. L’unica luce in questo Avellino).

Morosini 5,5 – Alcune buone fiammate nel primo tempo, ma rispetto alle due partite precedenti è un pò discontinuo. (19′ st Kresic 6 – Sufficienza di fiducia per l’ex Trapani)

Ardemagni 5,5 – Sbaglia il calcio di rigore che avrebbe permesso all’Avellino di pareggiare i conti. Nel secondo tempo entra bene in campo e colpisce subito un palo. Un gol annullato.

Ultimi Articoli

Top News

Passerella e goleada per l’Inter, 5-1 alla Samp

8 Maggio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – L’Inter festeggia il 19esimo Scudetto con una goleada per 5-1 sulla Sampdoria nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Giornata di festa per i nerazzurri accolti dai tifosi nel pre partita e celebrati dalla classica passerella dei blucerchiati all’ingresso in campo. Conte tocca quota 200 panchine in Serie A e cambia sei […]

[…]

Top News

Coronavirus, 10.176 nuovi casi e 224 decessi nelle ultime 24 ore

8 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 10.176 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 10.554) a fronte di 338.436 tamponi effettuati su un totale di 60.871.018 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità di oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati 224 i decessi, che […]

[…]