PAGELLE – Bidaoui imprendibile. Morosini puntuale

 

Lezzerini 6,5 – Si rende autore di un paio di parate importanti. Non ha colpe sui gol
Laverone 6,5 – Dai suoi piedi l’assist per il terzo gol di Morosini. Nel finale ha ancora benzina per proporsi in attacco.
Suagher 7 – Elegante come il compagno di reparto. Cresce di giornata in giornata.
Migliorini 7 – Un autentico muro, dalle sue parti non si passa. Si propone anche in avanti. Prestazione la sua importante.
Falasco 6,5 – Ha gamba e si vede. Sostituisce alla perfezione Rizzato.
Molina 7 – Regala a Morosini l’assist per il 2 a 0 . Il calciatore tra l’altro ex di turno, bene anche in fase difensiva.
D’Angelo 7 – Il cuore grande del capitano. Praticamente instancabile, lotta su ogni pallone. Avrebbe meritato il gol (31′ st Moretti sv)
Di Tacchio 7- Ha una calamita al posto dei piedi. Recupera una miriade di palloni.
Bidaoui 8,5 – Stratosferico. Supera con costanza e facilità i difensori rossoneri come birilli. Un giocatore rinato, un elemento che Novellino aspettava a braccia aperte. Velocità e qualità a servizio dell’Avellino.
Morosini 7,5 – Due gol per l’ex Brescia. Il fantasista realizza prima in diagonale e poi di testa. Mostrando tutta la sua qualità. Dialoga spesso di prima con Ardemagni, facendo vedere un’ intesa straordinaria. (24’st Castaldo 6,5 – Entra e segna. Come sempre riesce a dare il suo contributo)
Ardemagni 7 – Ha il merito di sbloccare la gara. Poi trova anche il secondo gol con opportunismo. In crescita anche lui. (37′ st Asencio sv)

SPOT