PAGELLE – Bidaoui imprendibile. Morosini puntuale

 

Lezzerini 6,5 – Si rende autore di un paio di parate importanti. Non ha colpe sui gol
Laverone 6,5 – Dai suoi piedi l’assist per il terzo gol di Morosini. Nel finale ha ancora benzina per proporsi in attacco.
Suagher 7 – Elegante come il compagno di reparto. Cresce di giornata in giornata.
Migliorini 7 – Un autentico muro, dalle sue parti non si passa. Si propone anche in avanti. Prestazione la sua importante.
Falasco 6,5 – Ha gamba e si vede. Sostituisce alla perfezione Rizzato.
Molina 7 – Regala a Morosini l’assist per il 2 a 0 . Il calciatore tra l’altro ex di turno, bene anche in fase difensiva.
D’Angelo 7 – Il cuore grande del capitano. Praticamente instancabile, lotta su ogni pallone. Avrebbe meritato il gol (31′ st Moretti sv)
Di Tacchio 7- Ha una calamita al posto dei piedi. Recupera una miriade di palloni.
Bidaoui 8,5 – Stratosferico. Supera con costanza e facilità i difensori rossoneri come birilli. Un giocatore rinato, un elemento che Novellino aspettava a braccia aperte. Velocità e qualità a servizio dell’Avellino.
Morosini 7,5 – Due gol per l’ex Brescia. Il fantasista realizza prima in diagonale e poi di testa. Mostrando tutta la sua qualità. Dialoga spesso di prima con Ardemagni, facendo vedere un’ intesa straordinaria. (24’st Castaldo 6,5 – Entra e segna. Come sempre riesce a dare il suo contributo)
Ardemagni 7 – Ha il merito di sbloccare la gara. Poi trova anche il secondo gol con opportunismo. In crescita anche lui. (37′ st Asencio sv)

Ultimi Articoli

Top News

L’Italia vince in Nations League, Barella stende l’Olanda

7 Settembre 2020 0
AMSTERDAM (OLANDA) (ITALPRESS) – Dopo l’1-1 contro la Bosnia, l’Italia batte l’Olanda per 1-0 e conquista la prima vittoria nel gruppo 1 di Nations League. Decide una rete di Barella nel finale di primo tempo che permette agli azzurri di sorridere nonostante l’infortunio al ginocchio di Nicolò Zaniolo. Alla Johan Cruijff ArenA la prima occasione […]

[…]

Top News

Via libera dalla direzione, il Pd voterà sì al referendum

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Dalla direzione del Pd arriva l’ok alla relazione del segretario Nicola Zingaretti e all’odg sul sì al referendum. Su 219 componenti sono stati 213 i voti favorevoli alla relazione del segretario, 1 astenuto mentre 6 non hanno partecipato al voto. Sull’odg, invece, sono stati 188 i favorevoli, 13 contrari, 8 astenuti e […]

[…]

Top News

Recovery Fund, per Bankitalia possibile impatto 3 punti Pil entro 2025

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’incertezza riguardo agli effetti del nuovo strumento europeo sull’economia italiana è dunque al momento molto elevata, date le limitate informazioni disponibili sull’ammontare delle risorse che verranno concesse e sul loro utilizzo”. Così Fabrizio Balassone, capo del Servizio Struttura economica di Bankitalia, in audizione presso la commissione Bilancio della Camera sull’individuazione delle priorità […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.108 nuovi positivi in 24 ore

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Ci sono 1.108 nuovi positivi al Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. Un dato ancora in calo, con 189 nuovi casi in meno rispetto ai 1.297 di ieri. E’ quanto si legge nel bollettino del ministero della Salute e della Protezione Civile. Il totale dei casi da inizio pandemia sale a […]

[…]