Novellino/2: “I tifosi mi danno entusiasmo. Permanenza? Salviamoci…”

AVELLINO CALCIO  – Sempre all’interno di Lvs Walter Novellino parla del rapporto con i tifosi biancoverdi: “L’intesa è molto bella. Questa è una piazza che mi sta dando tanta voglia di lavorare. Mi fa sentire giovane e mi da il giusto entusiasmo. Avellino mi coinvolge totalmente. Mi spiace che in passato una mia frase sia stata mal interpretata”. Sulla sua possibile permanenza in biancoverde: “In questo momento, mi interessa ottenere la salvezza. Le sensazioni sono molto positive. Il presidente è una brava persona. Il figlio Massimiliano ne capisce di calcio. Le prospettive sono buone. Adesso ho un mandato per fare bene. Devo lavorare per la permanenza in B. Dobbiamo continuare a scalare la montagna”.Sulla buona prova di Bidaoui nell’ultimo match: “E’ un giocatore importante. Quando è andato in Primavera ha fatto bene. Conosco le sue doti ci può dare una grossa mano”…

La Ternana? “Non va assolutamente sottovalutata. Ha giocatori di spessore come Faletti, Ledesma e Avenatti per fare qualche nome. E’ normale che voglia vincere questa partita, ma non prendiamola sotto gamba”.

Ardemagni, Moretti e Lezzerini: “Matteo fa gruppo e con me ha fatto tanti gol. Moretti è un giocatore che ha delle qualità importanti. Lezzerini è un portiere di prospettiva. Sia su di lui che su Radunovic mister Amato sta lavorando bene”.

SPOT