Monterosi-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Monterosi-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Credit: Sandro Montefusco

Continuità cercasi per l’Avellino. I lupi di Michele Pazienza, dopo aver ritrovato la gioia dei tre punti tra le mura amiche contro la Casertana, hanno l’estremo bisogno di continuare a correre. Aprire un filotto di vittorie, magari già dalla sfida contro i falchetti, è l’obiettivo numero uno per gli irpini che non smettono di credere al primo posto. Classifica alla mano, la vetta dista sette lunghezze mentre il secondo posto del Picerno appena un punto. Nel gelo di Teramo l’Avellino incrocerà un avversario ostico, come il Monterosi di Scazzola. I laziali sono reduci dalla bella vittoria per due reti a una sul campo dell’Audace Cerignola e non hanno minimamente intenzione di scivolare infondo alla classifica.

Diretta tv e streaming Monterosi-Avellino

  • Partita: Monterosi-Avellino
  • Data: Domenica 25 Febbraio 2024
  • Dove: Stadio Gaetano Bonolis (Teramo)
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: Sky Sport 251
  • Streaming: NowTv
  • Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
  • Competizione: 28ª giornata di Serie C-Girone C 2023/24

Chi arbitra Monterosi-Avellino

La terna arbitrale di Monterosi-Avellino è cosi composta:

  • Arbitro: Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia
  • Assistenti: Andrea Cravotta di Città di Castello ed Antonio D’Angelo di Perugia
  • IV ufficiale: Matteo Cavacini della sezione di Lanciano

Probabili formazioni Monterosi-Avellino

Entrambe le formazioni si presentano al grande evento con tante defezioni. Assenti tra le fila dei padroni di casa – causa squalifica – il difensore Danilo Piroli, il portiere Francesco Forte e il centrocampista Samuele Parlati. Assenti tra le fila biancoverdi – causa infortunio – capitan Fabio Tito, Jacopo Dall’Oglio e Ignacio Lores Varela che nelle scorse ore si è sottoposto ad intervento chirurgico. Quanto alle scelte, mister Scazzola dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2 con Fantacci che agirà alle spalle del tandem Eusepi-Vano. Nel segno della continuità, invece, Pazienza che dovrebbe optare per il 4-3-3 con Sgarbi, Patierno e D’Ausilio avanti.

Probabile formazione Monterosi (3-4-1-2): Rigon; Verde, Mbende, Sini; Gavioli, Gori, Scarsella, Crivello; Fantacci; Eusepi, Vano. All. Cristiano Scazzola.

Probabile formazione Avellino (4-3-3): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Rigione, Liotti; De Cristofaro, Armellino, Rocca; Sgarbi, Patierno, D’Ausilio. All. Michele Pazienza.

La radiocronaca ufficiale di Monterosi-Avellino

Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 18:00 ampio pre-partita. A partire dalle 18:30 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.

Dove vedere Monterosi-Avellinoin tv e in streaming

La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport (251). La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Pronostici Monterosi-Avellino

Nessun dubbio per i bookie che vedono l’Avellino favoritissimo per la sfida del Bonolis. I biancoverdi pagano 1.55 contro il 5.00 dei laziali. Il pareggio, invece, vale 3.70. Entrambe le squadre potrebbero andare in rete, quindi il Gol vale 2.00.

SPOT