Montefalcione, giro ciclistico in memoria di Mariantonietta Cutillo

Mariantonietta Cutillo - Montefalcione

Adesioni in massa al Memorial Mariantonietta Cutillo, giro ciclistico da Montefalcione (AV) a Pietrelcina (BN), per ricordare la bellissima ragazza irpina, rimasta vittima di un tragico incidente domestico, quasi un mese fa, mentre era in videochiamata con un’amica.Mariantonietta Cutillo - Montefalcione

L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione Ciclistica Pirati in Bike, in collaborazione con un folto gruppo di volontari e tra questi i motociclistici del Moto Club Avellino e gli aderenti alla Misericordia.

La manifestazione ha raggiunto il momento di maggiore suggestione dinanzi alla chiesa di Pietrelcina, con la benedizione di una targa ricordo con la foto di Mariantonietta e la distribuzione di una spilla commemorativa a tutti i partecipanti.

Lungo i 50 chilometri del percorso gli oltre 150 appassionati della bicicletta sono stati scortati da un efficiente servizio di staffetta con le moto e riforniti generosamente di acqua e barrette.

Visibilmente commossi i genitori della scomparsa, Giuseppe e Rosa Cutillo ( in foto a destra e sinistra). Un plauso ai promotori ed ai tanti che non si sono risparmiati in una giornata faticosa ma densa di sentimenti.Mariantonietta Cutillo - Montefalcione

SPOT