FRASCATORE DOPO MONOPOLI-AVELLINO – Vittoria di rigore per l’Avellino di Paolo Frascatore in quel di Monopoli. Queste le parole del neo difensore nel post-gara.
Monopoli-Avellino, le parole di Paolo Frascatore
LE PRIME SENSAZIONI AD AVELLINO E LA PARTITA – «Si passa anche attraverso queste partite in Serie C. Bisogna saper soffrire. Anzi, credo queste partite diano una spinta in più. I ragazzi mi hanno accolto subito alla grande».
LA POSIZIONE IN CAMPO – «Nasco terzino quindi ho di mio la fase di spinta. Devo leggere quando salire e quando no. Loro nel primo tempo mi concedevano un po’ più di spinta».
COSA INSEGNA LA PARTITA – «Era difficilissima. Nel secondo tempo erano aggressivi ma ci hanno concesso la profondità. Bravi loro a crederci, noi a soffrire. Il carattere e il fattore mentale sono la base. Poi arriveranno giornate in cui soffriremo di meno. Oggi è stato un bel segnale per tutti noi dopo una settimana particolare».
L’IMPATTO CON AVELLINO – «Mi sono trovato benissimo. Mi hanno accolto alla grande. Gli allenamenti sono intensi, come piacciono a me. Sono motivato. Non potevo trovare accoglienza migliore».
LEGGI ANCHE:
Avellino, a Monopoli vittoria di rigore. Decide Cosimo Patierno
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.