Mirko Gori, vicino l’accordo con l’Avellino

Avellino, si complica la trattativa per Mirko Gori?

CALCIOMERCATO AVELLINOArchiviate le cessioni di Gennaro Scognamiglio al Giugliano e di Francesco Forte al Monterosi, il Direttore sportivo è pronto ad affrontare il colpo Mirko Gori. L’ex Frosinone, attualmente in forza alla Triestina, è un centrocampista di larghissima esperienza. Dieci anni con la casacca dei ciociari fra Lega Pro, Serie B e massima serie.

La passata stagione il passaggio all’Alessandria prima e alla Triestina poi. In Irpinia, Gori ritroverebbe Federico Casarini, ex compagno di reparto ai tempi dell’Alessandria. E proprio con l’ex Bologna si ritroverebbe a gareggiare domenica dopo domenica per la maglia da titolare in cabina di regia. La trattativa, come riportato da Gianluca Di Marzio sarebbe in uno stato avanzato e non è da escludere la fumata bianca in giornata.

Con Mirko Gori si chiuderebbe così il mercato in entrata dei lupi in mezzo al campo. Dopodiché sarà il turno dell’attacco. I nomi sono ormai noti. Mamadou Tounkara è promesso sposo ai lupi, ma prima del suo arrivo si attende la cessione di Jacopo Murano. Resta in piedi, nonostante le tante difficoltà, l’affare Michele Marconi del Südtirol in attesa che il club altoatesino trovi un rimpiazzo.

LEGGI ANCHERastelli: «Peccato per il pari. Le scelte? Vi spiego»

SPOT