
Catania-Avellino è la sfida valevole per la 35esima giornata del Girone C di Serie C. Di seguito il tabellino e la diretta testuale della partita.
IL TABELLINO DI CATANIA-AVELLINO
MARCATORI: Lunetta (C), Patierno (A), Patierno (A).
CATANIA (3-4-2-1) Dini; Ierardi, Di Gennaro, Celli; Raimo (70’ Quaini), De Rose (79’ Frisenna), Di Tacchio, Anastasio (69’ Stoppa); Jimenez (79’ Dalmonte), Lunetta; De Paoli (62’ Inglese). A disposizione: Farroni, Butano, Del Fabro, Allegretto, Gega, Sturaro, Forti, Montalto. All. D. Toscano.
AVELLINO (4-3-1-2) Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Armellino (73’ Palumbo), Palmiero, Sounas; D’Ausilio (33’ Russo); Patierno, Lescano (73’ Panico). A disposizione: Pizzella, Marson, Todisco, Cionek, Frascatore, Manzi, Tribuzzi, Arzillo, Mutanda, Zuberek, Campanile. All. R. Biancolino.
ARBITRO: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta.
ASSISTENTI: Luca Landoni di Trento e Matteo Taverna di Bergamo.
QUARTO UOMO: Antonio Di Reda di Molfetta.
AMMONITI: Palmiero (A), Russo (A), Quaini (C), Ierardi (C), Patierno (A), Di Tacchio (C), Cagnano (A).
ESPULSI: –
NOTE: Recupero: 4’ pt, 6’ st. Al 79’ è stato ammonito mister Toscano.
LA DIRETTA
DOVE SEGUIRE LA PARTITA
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 19:00 ampio pre-partita. A partire dalle 19:30 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
LEGGI ANCHE: