Lega Pro,un club del girone C ha esonerato l’allenatore

Tre punti in otto giornate e l’eliminazione dalla Coppa Italia di Lega Pro: questo il bilancio di Sandro Pochesci sulla panchina del Bisceglie. Il tecnico, dopo un tira e molla durato un paio di settimane, è stato ufficialmente esonerato dal club pugliese, visti gli scarsi risultati ottenuti.

Il Bisceglie, al suo arrivo, era salvo, e appena dieci giorni prima aveva espugnato il Partenio-Lombardi (0-1). Ora è penultimo, a quota 11 punti, uno in più del Rende fanalino di coda.

Resta da capire a chi il presidente Canonico affiderà l’incarico. Possibile il ritorno di Rodolfo Vanoli, esonerato per fare posto a Pochesci.

Ultimi Articoli

Top News

Intesa Sanpaolo, 16 milioni per il Fondo di Beneficenza nel 2021

13 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2021 saranno 16 milioni di euro le risorse che il Fondo di Beneficenza ed opere di carattere sociale e culturale di Intesa Sanpaolo, in capo alla Presidenza, potrà erogare per offrire sostegno alle persone più fragili, finanziando i progetti realizzati da enti non profit impegnati a dare una risposta ai problemi […]

[…]

Top News

A febbraio in lieve aumento la produzione industriale

13 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A febbraio 2021 l’Istat stima che l’indice della produzione industriale aumenti dello 0,2% rispetto a gennaio. Nella media del trimestre dicembre-febbraio il livello della produzione cresce dello 0,6% rispetto ai tre mesi precedenti.L’indice destagionalizzato mensile cresce su base congiunturale per i beni di consumo (+2,6%); mentre diminuisce per l’energia (-2,0%), i beni […]

[…]