Lega Pro,un club del girone C ha esonerato l’allenatore

Tre punti in otto giornate e l’eliminazione dalla Coppa Italia di Lega Pro: questo il bilancio di Sandro Pochesci sulla panchina del Bisceglie. Il tecnico, dopo un tira e molla durato un paio di settimane, è stato ufficialmente esonerato dal club pugliese, visti gli scarsi risultati ottenuti.

Il Bisceglie, al suo arrivo, era salvo, e appena dieci giorni prima aveva espugnato il Partenio-Lombardi (0-1). Ora è penultimo, a quota 11 punti, uno in più del Rende fanalino di coda.

Resta da capire a chi il presidente Canonico affiderà l’incarico. Possibile il ritorno di Rodolfo Vanoli, esonerato per fare posto a Pochesci.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]