Lega Pro, il Rieti in campo con la Berretti: anche contro l’Avellino accadrà lo stesso?

Il Rieti affronterà la Reggina schierando la formazione Berretti.

E’ l’ultima trovata, la più drammatica, del club laziale per fare fronte allo sciopero dei propri tesserati, ancora in attesa delle ultime 4 mensilità.

Ieri allo Scopigno è stata addirittura staccata la corrente, ripristinata in giornata. Peccato, però, che allo stadio mancavano squadra e staff tecnico. Niente allenamenti da venerdì scorso, sabato il Rieti ha giocato e perso pesantemente sul campo della Vibonese, lunedì non è ripresa la preparazione.

Intanto la Italdiesel, attuale proprietaria del Rieti, ha dato mandato all’avvocato Eduardo Chiacchio di fare ricorso contro il deferimento rimediato in seguito al mancato pagamento delle spettanze di luglio e agosto entro il 16 ottobre: la società, se dovesse proseguire il campionato, rischia quattro punti di penalizzazione.

Oggi scadeva l’ultimatum dei calciatori per il percepimento degli stipendi. La scorsa settimana solo nove di loro avevano ricevuto parte degli emolumenti, privi delle indennità di trasferta e dei contributi previdenziali. Domenica, contro la Reggina, giocherà la Berretti. In panchina si accomoderà Maschio e non Caneo, che ha annunciato di essere pronto a fare ritorno a casa entro martedì prossimo.

Possibile, alla luce del muro contro muro tra società e calciatori (l’Italdiesel ha minacciato il deferimento dei suoi tesserati), che anche contro l’Avellino, domenica 24 novembre, il Rieti possa scendere in campo con i ragazzini dell’Under 17.

Ultimi Articoli

Top News

Su Rai1 “Cuori”, la cardiochirurgia anni ’60 tra amori e pregiudizi

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Mai titolo, assicura il regista Riccardo Donna, fu più azzeccato per una fiction. Perchè la serie “Cuori” (su Raiuno da domenica 17 ottobre), seppure ambientata in quell’ospedale torinese delle Molinette in cui una squadra di cadiochirurghi all’avanguardia inventarono il cuore artificiale, è ben più di un medical. Ci sono sì, i medici, […]

[…]

Top News

Covid, 2.494 nuovi casi e 49 decessi in 24 ore

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Crescono, come accade ogni martedì, i contagi covid in Italia. Secondo i dati forniti dal Ministero della Salute i nuovi positivi sono 2.494 contro i 1.516 dell’11 ottobre, ma con un numero di tamponi quasi triplo, 315.285, e che produce un tasso di positività in discesa allo 0,79%. In crescita i decessi, […]

[…]

Top News

Green pass, via libera Garante privacy a nuove modalità di verifica

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha espresso, in via d’urgenza, parere favorevole sullo schema di Dpcm che introduce nuove modalità di verifica del green pass in ambito lavorativo pubblico e privato. Lo schema sottoposto all’Autorità prevede, in particolare, che l’attività di verifica del possesso delle certificazioni verde Covid-19 possa […]

[…]

Top News

Draghi “Sullo scioglimento di Forza Nuova stiamo riflettendo”

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La questione è all’attenzione nostra e dei magistrati che stanno continuando le indagini e formalizzando le loro conclusioni. Noi stiamo riflettendo”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, al termine della riunione straordinaria dei leader del G20 sull’Afghanistan, rispondendo a una domanda dei giornalisti sullo scioglimento di Forza Nuova.(ITALPRESS).

[…]

Cronaca in Irpinia

Lotta alla droga: arrestato spacciatore e denunciato acquirente

12 Ottobre 2021 0

La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare svariati quantitativi di stupefacenti. In tale contesto, […]