Lavori al Partenio-Lombardi, via libera dalla Commissione: col Catania si gioca in casa

La Commissione di Vigilanza sui Lavori di Pubblico Spettacolo ha dato parere positivo ai primi ritocchi effettuati al Partenio-Lombardi, per permettere all’Avellino di disputare regolarmente le gare interne del prossimo campionato di Lega Pro, al via il 25 agosto.

Nei giorni scorsi sono stati effettuati lavori al sistema di videosorveglianza e sui tornelli, a spese del Comune di Avellino proprietario dell’impianto di gioco. I prossimi lavori riguarderanno il sistema di illuminazione da potenziare con la sostituzione di alcuni fari non funzionanti. Buone notizie anche sul fronte Tribuna Montevergine Laterale, a disposizione di 1179 spettatori: eliminati i sediolini malandati e sostituiti con quelli nuovi, la società irpina potrà fare scattare la campagna abbonamenti.

Inoltre, il 19 agosto inizierà il restyling del manto in erba sintetica affidato alla ditta partenopea Sporteco. L’impegno sarà portato a termine entro il 23 agosto, ovvero due giorni prima della gara inaugurale di campionato contro il Catania, che a questo punto verrà disputata regolarmente al Partenio-Lombardi, contrariamente alla sfida di Coppa Italia di Lega Pro, in programma il 18 agosto contro il Bari: si giocherà in campo neutro, con Potenza e Campobasso possibili luoghi designati, o a Bari.

 

SPOT