L’Avellino a Montevergine: l’Abate benedice i lupi, Capuano dimesso dall’ospedale

L’Avellino, squadra, staff tecnico e dirigenziale, ha fatto visita al Santuario di Montevergine, ricevendo la benedizione dell’Abate Guariglia.

L’intero gruppo biancoverde, ad eccezione di Capuano dimesso stamattina dall’ospedale di Melfi in seguito al lieve malore accusato ieri, ha seguito la Santa Messa, accompagnato dal presidente D’Agostino, dagli amministratori del club nonché dai Sindaci di Avellino e Mercogliano.

Da questo pomeriggio si inizierà a pensare alla Ternana, primo avversario ai playoff: l’incontro si disputerà mercoledì primo luglio con orario da definire.

Ultimi Articoli

Top News

Milan, ufficiale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il club sottolinea: “Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche […]

[…]

Top News

Nel 2020 debito pubblico pari al 9,5% del Pil

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2020 l’indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche (-156.860 milioni di euro) è stato pari al 9,5% del Pil, in aumento di circa 129 miliardi rispetto al 2019 (-27.901 milioni di euro, corrispondente all’1,6% del Pil). Il saldo primario (indebitamento netto al netto della spesa per interessi) è risultato negativo e pari al […]

[…]