La Sidigas paga e sblocca il mercato: due rinforzi in arrivo, Costello verso il taglio

Qualcosa si muove sul fronte Sidigas Avellino. La proprietà ha provveduto a saldare i lodi con gli ex tesserati (mancherebbe all’appello un solo pagamento) sbloccando il mercato in entrata. Nelle prossime ore sono attesi ad Avellino due atleti, un’ala e probabilmente una guardia, quest’ultima in sostituzione di Norris Cole, partito per la Macedonia.

Buone notizie, dunque, per Nenad Vucinic costretto a schierare solo sette elementi (infortunati Costello, N’Diaye, Nichols e Green) sia in campionato, sia in Champions League. Con l’organico ridotto all’osso la Scandone ha incassato tre sconfitte di fila tra Serie A e competizione europea.

La dirigenza biancoverde ha già ottenuto il sì di Ojars Silins, duttile ala lettone bravo a giocare sia nello spot di “tre”. sia da “quattro”. Sostituirà Nichols, aspettando che lo statunitense risolva il danno alla caviglia. Per il ruolo di guardia tutte le strade sembrano portare all’americano Demonte Harper. In uscita il centro a stelle e strisce Matt Costello.

 

SPOT