La Sidigas paga e sblocca il mercato: due rinforzi in arrivo, Costello verso il taglio

Qualcosa si muove sul fronte Sidigas Avellino. La proprietà ha provveduto a saldare i lodi con gli ex tesserati (mancherebbe all’appello un solo pagamento) sbloccando il mercato in entrata. Nelle prossime ore sono attesi ad Avellino due atleti, un’ala e probabilmente una guardia, quest’ultima in sostituzione di Norris Cole, partito per la Macedonia.

Buone notizie, dunque, per Nenad Vucinic costretto a schierare solo sette elementi (infortunati Costello, N’Diaye, Nichols e Green) sia in campionato, sia in Champions League. Con l’organico ridotto all’osso la Scandone ha incassato tre sconfitte di fila tra Serie A e competizione europea.

La dirigenza biancoverde ha già ottenuto il sì di Ojars Silins, duttile ala lettone bravo a giocare sia nello spot di “tre”. sia da “quattro”. Sostituirà Nichols, aspettando che lo statunitense risolva il danno alla caviglia. Per il ruolo di guardia tutte le strade sembrano portare all’americano Demonte Harper. In uscita il centro a stelle e strisce Matt Costello.

 

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]