La pioggia ferma il San Tommaso: gara sospesa a Corigliano (0-0)

di Emanuele de Girolamo

Tra Corigliano e San Tommaso ha vinto il maltempo. L’arbitro è stato costretto a sospendere il match a causa della pioggia che ha reso impraticabile il terreno di gioco.

Dopo un primo tempo giocato tra le pozzanghere e il fango, chiuso sul risultato di 0-0, al rientro dall’intervallo il direttore di gara ha preferito concludere l’incontro e rinviarlo a data da destinarsi.

Si ripartirà dal 1′ della ripresa sul risultato di parità. Sulla panchina del San Tommaso potrebbe sedere il successore di Stefano Liquidato, che si è dimesso per i scarsi risultati ottenuti nel girone di andata. In pole per la sostituzione c’è Mario La Cava.

Ultimi Articoli

Cronaca

Evasione dal carcere di Avellino

11 Gennaio 2022 0

Due detenuti sono evasi nella notte dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. I fuggitivi hanno praticato un foro nel muro delle loro celle e poi hanno scavalcato le mura di cinta calandosi con delle lenzuola. […]

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]