E intanto al Partenio i tifosi caricano la squadra…

Arriva l’incitamento della Curva Sud. I tifosi biancoverdi, a due  giorni dal match contro la Salernitana, mostrano tutto il loro affetto alla squadra di Walter Novellino.

Come accaduto lo scorso anno, gli ultras di fede irpina, hanno voluto esserci sugli spalti, in Tribuna Montevergine. Un confronto con i calciatori e cori per incitare la squadra in vista del derby con i cugini granata.

“Con il cuore si vince”. Lo hanno ribadito più volte i supporters di fede biancoverde, facendo capire l’importanza di questa sfida contro i ragazzi di Alberto Bollini.

Occhi lucidi per Gigi Castaldo e Angelo D’Angelo a capaggiare il gruppo, sotto la Tribuna Montevergine. Ma anche per Matteo Ardemagni. Incredulo il giovane Raul Asencio.

L’auspicio è che il sostegno serva a dare la giusta carica in 90 minuti fondamentali nella stagione dell’Avellino. E a suggellare l’appuntamento uno striscione con su scritto “CARICA”.

Ultimi Articoli

Top News

Green Pass, Gelmini “E’ scelta di libertà”

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Riscontriamo un fatto, senza una vaccinazione estesa rischiamo di tornare a chiudere il Paese. Ci sono dati inconfutabili, il virus sta tornando a colpire il Paese, ma dove ci sono i vaccinati non aumentano ricoveri e terapie intensive. Questo è un elemento dal quale non possiamo prescindere, la scelta del green pass […]

[…]

Top News

E’ morto il cantante Gianni Nazzaro

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 72 anni, il cantante Gianni Nazzaro. Nato nel capoluogo campano, vince il Festival di Napoli 1970 con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. Nel 1971 partecipa a Canzonissima con due brani dal titolo Far l’amor con te e Miracolo d’amore, mentre l’anno dopo si classifica […]

[…]