In bici da Milano ad Avellino

Da Milano ad Avellino, in biciletta. Il protagonista di questo tour solitario e’  Nicola Pastore, 54 anni, cicloamatore di Atripalda.
L’arrivo in Irpinia eì previsto entro sabato 26 p.v.; ieri, giornata di esordio, Pastora ha percorso quasi 250 Km, in 10 ore consecutive di palata,partendo da Milano e facendo tappa a Bologna.
Oggi, 2^ giornata della pedalata eroica, Bologna-Rimini,  con tappa intermedia a Cesenatico,  per una visita alla tomba del mitico Marco Pantani.

Ultimi Articoli

Cronaca

Paura a Montoro: incendio di vaste proporzioni

1 Agosto 2021 0

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel tardo pomeriggio a Montoro. Paura tra la popolazione mentre sul posto accorrevano i mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile. Per cause in corso […]

Top News

Covid, 5321 nuovi casi in Italia. Cinque vittime nelle ultime ore

1 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cala il numero dei nuovi contagiati Covid in Italia: i nuovi casi sono 5.321, in discesa rispetto ai 6.513 registrati ieri; cala anche il numero di tamponi processati, solo 167.761. Il tasso di positività si impenna e passa dal 2,4% di ieri al 3,17%. Cala notevolmente il numero dei decessi, 5 le […]

[…]