Il PalaDelMauro continua a perdere acqua: ieri un’altra gara rinviata

Piove sull’Irpinia e sulle squadre irpine (ieri ko l’Avellino, il San Tommaso e la Scandone). Piove anche sulle strutture sportive e il PalaDelMauro continua a perdere acqua.

Dopo il rinvio di Scandone-Corato a inizio mese, ieri è toccato al Basket Club Irpinia, compagine che milita in Serie C, non disputare il suo match casalingo contro il Basket Venafro.

Il tetto del PalaDelMauro non è riuscito a contenere l’acqua depositata per le forti piogge cadute in questi giorni: parquet allagato e gara rinviata.

Questo nonostante alcuni interventi effettuati il 7 novembre, con l’applicazione di una guaina contenitiva che, evidentemente, non è servita a evitare il ripetersi del problema. Anzi, oltre che sul parquet, piove anche sugli spalti.

È pensare che si sarebbero potuti sfruttare i lavori e i fondi messi a disposizione per le Universiadi, quando diverse strutture della regione sono state migliorate.

I lavori alla controsoffittatura erano pure previsti, ma il ritardo accumulato per far partire gli interventi ha fatto sì che venisse migliorato solo il parquet.

Intanto si avvicina già il prossimo impegno casalingo della Scandone, che domenica affronterà la Virtus Cassino e poi dovrà recuperare, mercoledì 27 novembre, il match contro il Basket Corato. Se dovesse piovere, assisteremo a un’altra figuraccia?

Ultimi Articoli

Attualità

Pratola Serra, il Tar conferma lo scioglimento del comune

5 Gennaio 2022 0

Il provvedimento di scioglimento per forme d’ingerenza della criminalità organizzata del Comune di Pratola Serra, centro di meno di 4 mila abitanti alle porte di Avellino indicato come la città dei motori, “deve ritenersi pienamente […]

Attualità

Tamponi positivi, niente panico

5 Gennaio 2022 0

Il presidente dell’ordine dei medici della provincia di Avellino Franco Sellitto fa chiarezza sui dati relativi all’indice di positività dei tamponi analizzati sul territorio. Il responsabile della protezione civile regionale Italo Giulivo nel corso dell’intervista […]

Attualità

Covid in Irpinia: altri 591 positivi

4 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 2.732 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 591 persone: – 8, residente nel comune di Aiello del Sabato; – 9, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 32, residenti […]