Graziani: “Mi rode perdere così ma questo Avellino è appena al 50 per cento”

La sconfitta casalinga (0-1) contro il Nola ha lasciato l’amaro in bocca a quanti s’apettavano un’altra goleada, dopo quella dell’esordio a Ladispoli (4-1 per il nuovo Avellino) e in un derby campano.

Due volte rinviata, la gara di Coppa Italia ha sancito l’eliminazione della squadra di Graziani dalla competizione tricolore. Ha dichiarato l’allenatore del Calcio Avellino SSD: “Mi rode perdere ma dovevo compiere alcune valutazioni, per cui ho schierato una formazione diversa rispetto a quella che ha vinto domenica. C’è ancora tanto da lavorare, specialmente sulle situazioni difensive, come quella dell’azione in cui abbiamo preso gol. Rispetto alle altre squadra, siamo al 50% avendo compiuto solo 26 allenamenti mentre gli altri ne hanno fatto mediamente una cinquantina. Ho una squadra tutta nuova, da costruire un pò per volte, occorre avere un pò di pazienza”

 

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 15 nuovi positivi

22 Ottobre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 630 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 15 persone: – 2, residenti nel comune di Atripalda; – 4, residenti nel comune di  Avellino; – 1, residente nel comune […]