Giugliano-Avellino 2-4: le dichiarazioni di Auriletto nel post partita

Giugliano-Avellino 2-4: le dichiarazioni di Auriletto nel post partita

AURILETTO DOPO GIUGLIANO-AVELLINO – Seconda vittoria in meno di una settimana per l’Avellino di Simone Auriletto che supera il Giugliano per quattro a due. Queste le parole del difensore biancoverde, autore del gol dell’uno a zero.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI SIMONE AURILETTO DOPO GIUGLIANO-AVELLINO

IL GOL – «Finalmente è arrivato il gol. Sono contentissimo per i tre punti perché dovevamo dare continuità alla vittoria contro il Foggia. Avevamo fatto quattro sconfitte che non ci andavano già ma purtroppo il calcio a volte dice questo. Sono arrabbiato per il secondo gol preso perché certi gol non vanno presi. In questo momento dobbiamo far valere l’entusiasmo perché siamo una squadra forte». 

CONTINUITÀ CERCASI – «Dobbiamo ritrovare quella solidità che abbiamo avuto per un po’ di tempo. Creiamo sempre qualcosa perché abbiamo calciatori di qualità. Dobbiamo ritrovare quella compattezza di non concedere opportunità agli avversari». 

LE DIFFICOLTÀ – «Tutte le partite sono difficili. Abbiamo questa grande occasioni che va sfruttata. La parola d’ordine adesso è continuità. Ricarichiamo subito le batterie e andiamo». 

LA DEDICA DEL GOL – «Dedico il gol ai miei compagni. Abbiamo passato un periodo difficile. Questo gol va a loro». 

IL MOMENTO DIFFICILE – «È stato un momento difficile per tutti poi quando la squadra va male ne risente anche il singolo. Ogni volta che le cose vanno male bisogna resecare tutto e guardare avanti lavorando». 

LEGGI ANCHEL’Avellino cala il poker. Giugliano k.o e seconda vittoria consecutiva per i lupi

LEGGI ANCHE: Antonio Amodio (Ds Giugliano): «Abbiamo accontentato le richieste dell’Avellino»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT