Giudice Sportivo, stangata per Bucaro. Una giornata a Tribuzzi

calcio avellino bucaro allenatore

Giovanni Bucaro è stato squalificato per due giornate, dopo essere stato allontanato domenica nel corso della sfida di Sassari contro il Latte Dolce.

Il tecnico siciliano è stato punito “per essere entrato sul terreno di gioco rivolgendo espressione irriguardosa all’indirizzo della Terna arbitrale, allontanato”.

Salterà le prossime due gare di campionato contro Monterosi e Castaidas, in programma rispettivamente domenica al Partenio-Lombardi e il 3 marzo, a Muravera, contro i sardi (entrambe alle 14.30). Toccherà a Daniele Cinelli accomodarsi in panchina.

Un turno di stop, invece, per Alessio Tribuzzi per sopraggiunto limite di cartellino gialli.

Ultimi Articoli

Top News

Scuola, Azzolina “No polemiche sterili e scontro politico”

9 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Nel nome della scuola occorrono, pur nel rispetto della dialettica, più collaborazione, più proposte e meno scontro politico, approfittare della scuola per fare mera propaganda significa non agire nell’interesse dei nostri ragazzi. A loro dobbiamo un sistema scolastico migliore, di qualità e al passo con i tempi. Per loro dobbiamo lavorare con […]

[…]

Top News

Bankitalia, a luglio in crescita prestiti a settore privato

9 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – A luglio, secondo i dati della Banca d’Italia, i prestiti al settore privato sono cresciuti del 2,8% sui dodici mesi (2,3 in giugno). I prestiti alle famiglie sono aumentati dell’1,7% sui dodici mesi (1,6 in giugno) mentre quelli alle società non finanziarie sono aumentati del 4,4% (3,6 nel mese precedente). I depositi […]

[…]