Gelbison-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

Gelbison-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

RASTELLI DOPO GELBISON-AVELLINO  – Si apre con un pareggio avaro di emozioni il 2023 della Gelbison e dell’Avellino di mister Massimo Rastelli. A De Sena al sedicesimo del primo tempo risponde, dopo tre minuti, il primo gol in biancoverde di Ramzi Aya. Nel post-gara spazio alle parole del tecnico dei lupi.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI DOPO GELBISON-AVELLINO

LA PARTITA – «Quando c’è una sosta l’incognita c’è sempre. Ci sta non avere il passo delle ultime sei gare ma dobbiamo prendere anche le cose positive. Abbiamo rialzato subito la testa dopo esser andati sotto. Anch’io mi aspettavo qualcosa di diverso nel secondo tempo. Dobbiamo accontentarci del punticino in vista della gara di domenica».

LE SCELTE DI KANOUTE E DI GAUDIO – «Le certezze bisogna averle ma cerco sempre di leggere il momento di ogni calciatore. Avevo visto benissimo in queste settimane Di Gaudio. Si sta allenando con grande continuità. Lo stesso vale per Kanoute. Il primo tempo, credo, sia stato il più positivo. Nel secondo tempo sono un po’ calati».

L’ESORDIO DI D’ANGELO – «L’infortunio di Dall’Oglio mi ha fatto cambiare le idee. Volevo farlo giocare a gara in corso ma purtroppo ho dovuto schierarlo subito. Viene da un periodo di inattività ma la sua prestazione è comunque positiva».

LA SOSTITUZIONE DI AYA – «Ho visto Ramzi stanco. Loro avevano messo una punta molto veloce. Ho preferito mettere un giocatore fresco».

LA GELBISON – «Devo sempre valutare le gare con lucidità. Sapevo le difficoltà che avremmo incontrato perché la Gelbison è una squadra che concede poco e che mette in difficoltà tutte».

LEGGI ANCHE: Puglisi (Pres. Gelbison): «Affronteremo l’Avellino con grande umiltà»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT