Gavazzi rientro da ex, ma non sarà l’unico al Liberati

AVELLINO CALCIO – Davide Gavazzi sarà arruolabile per la gara di Terni. Il centrocampista ex di turno prenderà parte alla sfida del “Libero Liberati”. Difficile un suo impiego, ma di sicuro Walter Novellino, come ribadito più volte negli ultimi giorni, lo porterà almeno in panchina.  62 presenze e 3 segnature con la maglia delle Fere in due stagioni. Ma non sarà lui l’unico ex del match. Tra le fila dell’Avellino ci sono anche: Niccolò Belloni 20 presenze e 2 gol lo scorso anno e l’urugaiano Alejandro Gonzalez, 40 gare giocate ed una rete all’attivo.  Con i padroni di casa gioca invece Matteo Contini: 39 presenze ed una segnatura nel campionato 2003-2004 alla corte del boemo Zeman.

Ultimi Articoli

Top News

Berlusconi, quadro clinico in costante evoluzione favorevole

8 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti”. Così il professor Alberto Zangrillo, responsabile dell’U.O. di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Sostegno alle piccole imprese, accordo Intesa Sanpaolo-FederlegnoArredo

8 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo e FederlegnoArredo hanno siglato un accordo per il supporto e l’assistenza alle imprese associate e all’intera filiera per gli interventi previsti dai meccanismi del Superbonus e dagli altri incentivi fiscali legati al sistema casa introdotti dal Decreto Rilancio.La partnership offre alle aziende del sistema FederlegnoArredo un pacchetto di soluzioni innovative […]

[…]