Fidelis Andria-Avellino: le dichiarazioni di Rastelli nel post-gara

Fidelis Andria-Avellino: le dichiarazioni di Rastelli nel post-gara

RASTELLI DOPO FIDELIS ANDRIA-AVELLINO – Vergogna senza fine per l’Avellino di Massimo Rastelli che perde anche in casa della Fidelis Andria. Adesso la situazione in casa biancoverde si fa delicata, con i lupi ad appena tre punti dalla zona play-out.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI DOPO FIDELIS ANDRIA-AVELLINO

LA PARTITA – «È stata una gara con grande tensione e attenzione da entrambi le parti. Stiamo ancora a parlare di una sconfitta dove gli avversari fanno molto poco. Nel primo tempo credo sia stata una partita equilibrata dove siamo andati poco in apprensione. Abbiamo concesso poco. Ne abbiamo avuta una con Di Gaudio. Nel secondo tempo ci stavamo affacciando con grande continuità negli ultimi 20 metri avversari e abbiamo incassato il gol. Abbiamo provato in tutti i modi a riprenderla. Un episodio ci vede sempre soccombere. Non possiamo far altro che essere realisti».

LA MANCANZA DI CATTIVERIA – «Ci sono state diverse situazioni nel primo tempo dove potevamo essere più bravi, ad esempio con Tounkara, a non finire in fuorigioco. I ragazzi hanno lottato su ogni pallone. Credo che anche le ammonizioni del primo tempo ci hanno penalizzato. Dopo un quarto d’ora ho provato a sostituire i due centrocampisti. Potevamo sicuramente fare meglio».

AVELLINO IN RITIRO? – «I vari acciacchi ci hanno condizionato negli ultimi tempi. Scendiamo in campo sempre con la testa molto appesantita rispetto agli avversari. Siamo una squadra che fa poco rispetto alle proprie possibilità. Valuteremo se dobbiamo riunirci qualche giorno prima per preparare la partita contro il Monterosi».

POSSIBILI DIMISSIONI – «No, assolutamente. Rastelli lavora con grande impegno e professionalità. So quanto lavoro c’è dietro e dispiace si sia visto poco. Fin quando la società mi darà la possibilità continuerà ad essere l’allenatore dell’Avellino».

COME SI PREPARA LA PARTITA CONTRO IL MONTEROSI – «La prepareremo come contro la Fidelis. Sarà un’altra finale, come questa».


LEGGI ANCHEVergogna Avelino ad Andria: al “Degli Ulivi” passa la Fidelis. Lupi a +3 dai play-out

LEGGI ANCHE: Lega Pro Girone C: Risultati e Classifica della 37a giornata

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT