Fidelis Andria-Avellino: le dichiarazioni di Cudini nel pre partita

Fidelis Andria-Avellino: le dichiarazioni di Cudini nel pre partita

CUDINI PRIMA DI FIDELIS ANDRIA-AVELLINO – Conferenza stampa pre-match per mister Mirko Cudini che, dal ventre dello Stadio “Degli Ulivi”, ha presentato la sfida di domani tra Fidelis Andria Avellino. Queste le parole del tecnico biancoverde nel pre-gara.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MIRKO CUDINI   PRIMA DI FIDELIS ANDRIA-AVELLINO

ANDRIA CONDANNATA ALLA VITTORIA – «La squadra è consapevole. Tutti siamo consapevoli, ma mi preme dire che sarà una partita di calcio come le altre, contro un’ottima squadra. C’è da stare poco sereni  guardando la rosa dell’Avellino».

I RECUPERI – «Quando siamo tutti a disposizione l’allenatore può fare una scelta ben più ampia. Credo che l’Andria, almeno da quando sono rientrato, ha sempre puntato sul gruppo e mai sul singolo. Chiunque è andato in campo ha fatto il suo. Sono contento di aver ritrovato tutti gli effettivi, ma sono contento anche per quello che hanno dato tutti».

LA PARTENZA CONTRO L’AVELLINO – «Dobbiamo portare l’inerzia dalla nostra parte. Dovremmo attaccare ma dobbiamo sapere che ci sono diverse fasi in una partita. Vedremo il da farsi. Dobbiamo vedere anche l’approccio dell’Avellino. Credo che l’atmosfera che si sta creando attorno a questa partita, di speranza, di aspettativa, di attesa, possa tornarci utile. Possiamo trarne vantaggio. Affronteremo una squadra forte, ma mi aspetto un Andria coraggiosa e determinata».

LE CONDIZIONI DI ARRIGONI – «Ha avuto qualche problemino. Si è allenato con noi a rilento. Settimana scorsa ha fatto uno scorcio di partita a Castellammare. Questa settimana si è allenato parzialmente. Vediamo. Sarà a disposizione, vedremo come».

L’ATMOSFERA DEL DEGLI ULIVI – «Sarà importante perché gli stimoli che può darci il pubblico sono per noi fondamentali. Sappiamo cosa significhi giocare in casa col pubblico dalla nostra parte. Dobbiamo trarne vantaggio».


LEGGI ANCHE: Ad Andria senza tifosi ma i numeri premiano i supports biancoverdi: il dato dopo 17 trasferte

LEGGI ANCHERastelli: “Mie colpe al 100%, ora però ad Andria per Battagliare”

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”. 

SPOT