Fenomeno Ragni: è lo stesso portiere che prese quel gol strano dalla Ternana

Riccardo Ragni, 26enne portiere dell’Ascoli, è stato sicuramente il migliore in assoluto nella gara conclusasi in parità al “Partenio”. Alla sua quinta presenza con la maglia dell’Ascoli, ha giocato la sua terza partita in serie B. Prima di difendere i pali nella gara di Avellino, aveva collezionato 45′ nella gara pareggiata contro la Ternana. Oltre a queste due apparizioni, tra i cadetti aveva giocato solo la gara tra Ascoli e Ternana, nell’ultima giornata del passato campionato conclusasi con la vittoria degli umbri (1-2) che conquistarono, così, la salvezza.

Davvero strano il gol con cui la Ternana si portò sul 2-1 ad Ascoli: il portiere Ragni si lasciò soffiare il pallone da Faletti che depositò il pallone in rete a porta vuota. Contro l’Avellino, invece, ha giocato una partita impeccabile.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, la squadra dei ministri soddisfa un italiano su tre

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Dopo il primo Consiglio dei Ministri e la fiducia incassata alla Camera e al Senato nel corso della scorsa settimana, il nuovo Governo Draghi è diventato ufficialmente operativo. Un Governo formato da una squadra di Ministri che soddisfa un italiano su 3. Secondo un sondaggio di Euromedia Research, in questo momento un […]

[…]