Eccellenza, il quadro della settima giornata: domani due “derby irpini”

Settima giornata nel girone B di Eccellenza, questo il programma completo del weekend.

Domani (ore 15,30) 7 anticipi: Buccino Volcei- Faiano (presso il “Comunale” di Buccino (SA)); Eclanese- Cervinara (presso l’”Ambrosini” di Venticano); Costa d’Amalfi- Castel S. Giorgio (presso il “S. Martino” di Maiori (SA)); S. Agnello- Palmese (presso il “Dei Pini” di S. Agnello (NA) a porte chiuse); S. Maria Cilento- Alfaterna (presso il “Carrano” di S. Maria di Castellabate (SA)); Virtus Avellino- Vico Equense (presso il “Roca” di S. Tommaso, Avellino); Vis Ariano Accadia- Lioni (presso il “Renzulli” di Ariano Irpino).

Domenica 2 posticipi: Scafatese- Grotta (alle 10,30 presso il “Varone” di S. Antonio Abate (NA)); Angri- Battipagliese (presso il “Novi” di Angri (SA)).

Classifica: Castel S. Giorgio 16; S. Maria Cilento 14; Buccino Volcei 13; Palmese 11; Costa d’Amalfi 10; Battipagliese 9; Grotta 8; Vis Ariano Accadia, Lioni e Faiano 7; Cervinara, Eclanese, Scafatese ed Alfaterna 6; Virtus Avellino, S. Agnello e Vico Equense 5; Angri 4.

Così domani. Due sono gli interessanti “derby irpini”. Partiamo da Ariano- Lioni. Entrambe le squadre hanno totalizzato 7 punti. Al “Renzulli” i locali di Del Vecchio, reduci dal bruciante ko al 91’ di Castel S. Giorgio, vogliono il riscatto, contro però i lionesi di Di Pasquale che arrivano da due stop di fila e che quindi avranno anch’essi voglia di rivalsa. L’altro “derby irpino” si giocherà a Venticano tra i padroni di casa dell’Eclanese e gli ospiti del Cervinara. I mirabellani finora in casa hanno ottenuto tutti i punti finora fatti, fuori casa invece sempre perso. I caudini vogliono finalmente svoltare in campionato per evitare altri scossoni. La Virtus Avellino invece al “Roca” se la vedrà contro il Vico Equense: virtussini reduci da due sconfitte di seguito in campionato.
Domenica alle 10,30) il Grotta di Iuliano a S. Antonio Abate contro la Scafatese vorrà dare continuità alla bella vittoria casalinga ottenuta domenica scorsa contro la Virtus Avellino.

SPOT