Eccellenza, il programma del quinto turno: esame Battipagliese per la Virtus Avellino

Domani scatta la quinta giornata di campionato nel girone B di Eccellenza.

Ecco il programma completo.

Domani (ore 15.30): Buccino Volcei-Alfaterna (“Comunale” di Buccino (SA)); Eclanese-Faiano (”Ambrosini” di Venticano); S. Agnello-S. Maria Cilento (“Dei Pini” di S. Agnello (NA) a porte chiuse); Virtus Avellino-Battipagliese (“Roca” di S. Tommaso).

Domenica (ore 15.30): Costa d’Amalfi-Grotta (“S. Martino” di Maiori (SA)); Lioni- Castel S. Giorgio (“Iorlano” di Lioni); Scafatese-Cervinara (“Comunale” di S. Antonio Abate (NA)); Angri- Palmese (“Novi” di Angri (SA)); Vis Ariano Accadia- Vico Equense (“Renzulli” di Ariano Irpino).

Classifica: S. Maria Cilento 12; Castel S. Giorgio 10; Buccino Volcei 9; Costa d’Amalfi 8; Lioni 7; Faiano 6; Palmese, Virtus Avellino e Battipagliese 5; Grotta, Vis Ariano Accadia, Scafatese, Cervinara e Vico Equense 4; Eclanese, S. Agnello, Angri e Alfaterna 0.

 

Domani in campo due delle sei irpine.

Grande attesa a San Michele di Serino per la sfida Virtus Avellino-Battipagliese. I virtussini di Della Rocca, in serie positiva da tre turni, nello scorso weekend hanno pareggiato a Cervinara e nell’ultima gara interna hanno battuto la quotata Palmese.

Giocherà in casa (a Venticano) anche l’Eclanese di Nicola Facchino, che ospita l’ostico Faiano di Carmine Turco. I mirabellani sono in piena crisi di risultati: dopo la vittoria interna all’esordio, hanno collezionato tre sconfitte di fila, l’ultima sul campo della capolista a punteggio pieno S. Maria Cilento.

Domenica invece saranno in campo le restanti 4 irpine.

Cominciando, in ordine di classifica, dal Lioni che allo “Iorlano” aspetterà il forte Castel S. Giorgio, attuale seconda forza del campionato. Gli altirpini vengono da due vittorie consecutive (prima nel derby interno col Grotta e poi domenica scorsa  a Vico Equense).

Trasferta dura per il Cervinara di Ciccio Messina, a S. Antonio Abate contro la corazzata Scafatese dei punteros Liccardi e Siciliano. I caudini, dopo due stop di fila, domenica scorsa, hanno rimosso la propria classifica, pareggiando in casa contro la Virtus Avellino e mercoledì hanno piegato 3-2 in casa il Buccino Volcei nell’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Campania Eccellenza.

Lontano da casa anche il Grotta di Iuliano che dopo essersi sbloccato nel derby interno con l’Ariano, domani pomeriggio sarà di scena a Maiori contro i pericolosi locali del Costa d’Amalfi.

Infine la Vis Ariano Accadia di Del Vecchio che, dopo due sconfitte di fila, tornerà al “Renzulli” per ricevere il Vico Equense. Gli arianesi potranno contare sugli ultimi due arrivi in ordine temporale Hutsol e Moussa, possibile l’esordio dal 1’ di Mounard.

Ultimi Articoli

Top News

Intesa Sanpaolo, Messina manager con la migliore reputazione in Italia

11 Ottobre 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Carlo Messina, amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, è il manager con la migliore reputazione in Italia, secondo la classifica Top Manager Reputation, l’Osservatorio permanente di Reputation Science.Messina con il punteggio di 78,02 conquista il primo posto. Si conferma miglior Ceo per il quarto anno nella classifica Institutional Investor 2021 che valuta le […]

[…]

Top News

Wizz Air scommette sull’Italia, una nuova base a Venezia

11 Ottobre 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – La compagnia aerea Wizz Air rinnova la sua scommessa sul mercato italiano e aprirà nel 2022 una nuova base a Venezia con numerose destinazioni inedite. “Siamo in Italia dal 2004, abbiamo trasportato più di 40 milioni di passeggeri – ha spiegato all’agenzia Italpress l’amministratore delegato, Robert Carey -. Abbiamo notato che c’è […]

[…]

Top News

Provenzano “Fdi fuori dall’arco democratico”, Meloni “Frasi gravissime”

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ieri Giorgia Meloni aveva una grande occasione: tagliare tutti i ponti con il mondo contiguo al neofascismo, anche in casa sua, Fdi. Ma non l’ha fatto. Il luogo scelto (il palco neofranchista di Vox) e le parole utilizzate sulla matrice perpetuano un’ambiguità che la pone inevitabilmente fuori dall’arco democratico e repubblicano”. Lo […]

[…]

TG News

Tg News – 11/10/2021

11 Ottobre 2021 0

In questa edizione: – Covid-19, 2.278 casi nelle ultime 24 ore – Roma, Palazzo Chigi prende provvedimenti dopo la manifestazione no green pass sfociata in violenza – Pagamenti digitali: in netto aumento con il Cashback […]

Top News

Incremento acquisito Pil 2021 al 4,7%

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La revisione dei conti nazionali annuali ha confermato che, in base ai dati dei primi due trimestri, l’incremento acquisito del Pil italiano per il 2021 è pari al 4,7%. E’ quanto sottolinea l’Istat nella Nota mensile sull’andamento dell’economia italiana. Il Pil in volume è risultato in calo dell’8,9% nel 2020 mentre i […]

[…]

Top News

Banche, ad agosto prestiti +1,8% su base annua

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ad agosto i prestiti al settore privato, corretti per tener conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e cancellati dai bilanci bancari, sono cresciuti dell’1,8 per cento sui dodici mesi (2,1 nel mese precedente). I prestiti alle famiglie sono aumentati del 3,7 per cento sui dodici mesi (3,8 nel mese precedente) […]

[…]