Di Somma ha l’accordo con la Givova per pagare gli stipendi: lo sfogo di Sole

Un accordo con la Givova per le prossime stagioni, in cambio di un “acconto” per riuscire a racimolare i 230mila euro che serviranno a pagare gli stipendi entro il 16 dicembre e a evitare 4 punti di penalizzazione in classifica.

L’indiscrezione è stata lanciata da Maurizio Sole proprietario dello store ufficiale dell’U.S. Avellino e della Magma Group, l’azienda irpina sponsor tecnico dei biancoverdi, che dall’estate assicura il materiale per allenarsi e giocare la domenica. Magliette, pantaloncini, calzettoni e tutto il necessario per Morero e compagni.

Un atto d’amore, un investimento oneroso fatto per il bene di una società che, fino a inizio agosto, oltre a non avere calciatori in rosa, non aveva neppure il materiale per potersi allenare.

Il fautore del possibile accordo con la Givova – già venuta incontro alle esigenze della Scandone – sarebbe Salvatore Di Somma, indicato personalmente da Maurizio Sole nel post pubblicato questa mattina su Facebook.

Apprendo, con grande dispiacere e nella speranza di essere smentito, che l’US Avellino 1912 (la squadra per amore della quale ho accantonato razionalità e ragionevolezza ), nella persona del Sig. Salvatore Di Somma, avrebbe concluso un accordo di sponsorizzazione tecnica, per le stagioni successive, con la Givova“, inizia così il messaggio amaro affidato ai social

La motivazione troverebbe fondamento nella necessità di reperire fondi per il rispetto delle scadenze del 16 dicembre per le quali sarebbe stato chiesto, sempre alla Givova, un contributo in denaro. Nulla quaestio, ma se fosse vero, dovrei registrare una ulteriore caduta di stile (Sidigas) atteso che tante sono state le occasioni per comunicarmelo personalmente. Non mi resta che smettere di credere alle favole. Cari Signori, se la notizia fosse confermata, Vi prego di non giocare con la vita e la passione della gente“.


Ultimi Articoli

Top News

Berlusconi “Il Covid l’esperienza più terribile della mia vita”

9 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Un abbraccio affettuoso, vi ho pensato molto in questi giorni e oggi ho un momento di particolare benessere dopo giorni difficili. E’ un virus veramente terrificante e non auguro a nessuno di incorrere in una situazione di questo genere”. Lo ha detto, secondo quanto si apprende, il presidente di Forza Italia, Silvio […]

[…]

Top News

Berlusconi, Zangrillo “L’evoluzione clinica si conferma favorevole”

9 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Oggi, mercoledì 9 settembre 2020, l’evoluzione clinica dell’infezione polmonare si conferma favorevole. Tutti i parametri monitorati presentano valori molto confortanti”. Lo rende noto Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, in merito alle condizioni di Silvio Berlusconi, positivo al coronavirus e ricoverato nella struttura.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Riapertura scuole, 80% italiani teme seconda ondata Covid

9 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nei prossimi giorni le scuole riapriranno le porte agli studenti (alcune già sono ripartite nei primi giorni di settembre), seguendo protocolli e procedure per fronteggiare ed evitare la diffusione del Covid19. Situazione, però, che non rassicura gli italiani. E’ quanto risulta da un sondaggio di Euromedia Research. Quasi il 60% degli intervistati […]

[…]

Top News

Salvini aggredito in Toscana, una giovane gli strappa rosario e camicia

9 Settembre 2020 0
FIRENZE (ITALPRESS) – Fuori programma per il leader della Lega Matteo Salvini che stamane, nel corso di una iniziativa elettorale a Pontassieve, in Toscana, è stato avvicinato e strattonato da una ragazza di colore che gli ha strappato la camicia e il rosario che indossava. Le forze dell’ordine che hanno subito fermato e identificato la […]

[…]