Dall’Oglio: «Contenti per la vittoria, Rastelli ci ha dato una grande scossa»

Primo successo in esterna della stagione per l’Avellino. La cura Rastelli sembra già fare effetto e i lupi espugnano la Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana. I gol di Trotta e Illanes nel primo tempo e di Dall’Oglio nella ripresa decidono la sfida. Nel post partita è toccato proprio a Jacopo Dall’Oglio commentare il successo biancoverde.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI JACOPO DALL’OGLIO 

COS’È CAMBIATO RISPETTO A UNA SETTIMANA FA – «Il mister ci ha dato una scossa. Siamo felicissimi per questa vittoria. Abbiamo giocato un’ottimo primo tempo. Nel primo tempo sono stati bravi a mettere la palla sotto al sette. Sul secondo gol forse siamo stati poco attenti. Non aver vinto oggi sarebbe stato un peccato».

LA GARA DI VITERBO – «Anche a Viterbo abbiamo fatto una grande partita. Tanto episodio ci hanno penalizzato. Rastelli ci ha dato una grande scossa perché conosce bene questa piazza. Lo stesso mister Biancolino ci ha messo in guardia».

COSA È SUCCESSO DOPO IL DUE A DUE – «Spesso in questa stagione ci siamo abbattuti. Per un attimo abbiamo avuto quella sensazione ma siamo stati sempre in partita».

LA DEDICA – «Dedico questo gol a mia madre che sta passando un momento difficilissimo».

I TIFOSI – «I tifosi ci sono stati sempre vicini. Noi, loro e la città dobbiamo essere una cosa sola. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Non siamo venuti qui per passeggiare per il corso di Avellino. Avellino è una grande piazza che merita la Serie B».

SPOT