Ciao ciao Sidigas Avellino, altro che accordo biennale: Max Menetti s’è accasato a Treviso

Eccolo qui, felice e sorridente mentre stringe la mano a Paolo Vazzoler, Presidente della De’ Longhi Treviso con cui Massimiliano “Max” Menetti s’è legato con un contratto annuale.
E l’accordo con la Sidigas Avellino?
Boh, niente di scritto, nulla di concreto, solo parole.
Eppure la trattative era stata conclusa, sottolineata da una stretta di mano con il ds Alberani e da un appuntamento per la presentazione del nuovo coach che avrebbe dovuto prendere il posto di Pino Sacripanti.
Mentre Avellino pensava, Menetti concretizzava altrove.
Il coach ha preferito accasarsi in Lega Due, probabilmente neppure per una questione di soldi.
Scelte non discutibili, sicuramente.
Resta il quesito: come mai è saltata la firma del contratto?
Silenzio imbarazzato da fonti Scandone-Sidigas, nessun intervento ufficiale della dirigenza, la questione non viene assolutamente discussa.
Eppure i tifosi vorrebbero sapere, capire, comprendere ragioni e programmi. Meritano rispetto per il modo in cui hanno sostenuto la squadra e indirettamente la società, nei confronti della quale comincia a crearsi qualche frattura.
Qualcuno dice che – situazione finanziaria a parte – il basket ad Avellino comincia a somigliare un pò troppo al calcio. E non va bene…
 
 

Ultimi Articoli

Attualità

Violenza sulle donne: ad Avellino arriva il Ministro Bonetti

21 Novembre 2021 0

E’ prevista la partecipazione del Ministro della famiglia e delle pari opportunità, Elena Bonetti, alla manifestazione organizzata dalla Consigliera di Parità della Provincia di Avellino, l’avvocato Vicenza Luciano, in occasione della Giornata Mondiale contro la […]

Cronaca

Incidente a Mirabella, morti due giovani

21 Novembre 2021 0

Due giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla statale 90 ‘delle Puglie, in provincia di Avellino. Si tratta di un 19enne di Montemiletto e di un 21enne di Pietradefusi. Sul posto, sono intervenuti […]

Calcio Avellino

L’Avellino impatta: 1-1 con il Picerno

20 Novembre 2021 0

L’Avellino pareggia in casa con il Picerno e non sfrutta la grande occasione di questa giornata per tenersi in scia con le altre squadre. Avellino che ha mancato diverse palle gol e preso tre traverse ma che è […]