Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Tito nel post-gara

Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Tito nel post-gara

TITO DOPO CASERTANA-AVELLINO – Vittoria fondamentale per l’Avellino di Fabio Tito che sbanca lo Stadio “Alberto Pinto” e fa suo il derby contro la Casertana. Queste le parole del capitano nel post-gara.

Post-gara Casertana-Avellino, le parole di Fabio Tito

LA CONDIZIONE FISICA E LA PARTITA – «Avevo chiesto al mister di aspettare un attimo. Sul cross per Casarini ho sentito pizzicare. Lasciamo stare come mi sento. Era importante vincere contro una squadra difficile. Siamo stati bravi noi a tenere botta soprattuto nei primi quindici minuti del primo tempo».

VITTORIA MERITATA – «Ai punti abbiamo avuto molte più occasioni. Il mister dice sempre che dobbiamo arrivare sotto porta col sangue agli occhi. Ci siamo scrollati alcuni pesi che ci portavamo dietro. Godiamoci questa serata, dobbiamo solo seguire il mister».

IL GOL DI MARCONI – «Sono più contento per Michele perché gli attaccanti vivono per il gol. Se lo meritava. Aspettiamo Patierno per avere tutti al completo poi potremmo toglierci grosse soddisfazioni».

I TIFOSI – «Potevamo averne anche tremila. Purtroppo non l’hanno permesso. Questo fa capire che c’è grande attaccamento. Sta a noi trascinarli e toglierci rosse soddisfazioni».

LA DEDICA – «Non dovevo venire in conferenza. Ho chiesto personalmente di esserci. In settimana abbiamo fatto una promessa a Gennaro De Fazio. Dedichiamo questa giornate a lui che in settimana ci ha dato una forza clamorosa».


LEGGI ANCHE – Sgarbi incanta, Marconi si sblocca. L’Avellino sbanca il “Pinto” e la classifica sorride

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT