Calendari Lega Pro: spuntano data e sede per la presentazione

In attesa di conoscere le società che parteciperanno al prossimo campionato di Serie C (il 24 giugno è il termine ultimo per le iscrizioni), sono spuntate data e sede in cui verranno presentati i calendari della Lega Pro.

La cerimonia di presentazione delle 38 giornate dei tre gironi da 20 squadre è prevista per mercoledì 31 luglio, presso il Salone d’Onore del Foro Italico del Coni.

Probabilmente, la compilazione dei calendari sarà anticipata dalla comunicazione delle date di inizio e fine del campionato, oltre ai relativi turni infrasettimanali e alle soste e, ovviamente, dalla comunicazione dell’organico dei tre gironi, che potrebbe subire una variazione rispetto all’abituale suddivisione Nord-Centro-Sud, a causa del disequilibrio di forze tra i vari raggruppamenti.

Ultimi Articoli

Top News

In Italia 600 mila nuovi poveri per il Covid

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’allargamento delle maglie del disagio sociale, un aumento delle disparità, un più ampio gender gap. Sono alcuni dei dati emersi dal secondo Rapporto Censis -Tendercapital sui Buoni Investimenti, “La sostenibilità al tempo del primato della salute”, presentato oggi, dal quale emerge una società in affanno, che a causa della pandemia vede ampliarsi […]

[…]

Top News

Il Covid frena l’export di vino, -4,6% per l’Italia

23 Novembre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – La pandemia condiziona il commercio mondiale di vino, ma anche qui l’impatto varia a seconda dei casi. Per l’Italia, che nel 2020 chiuderà il proprio export con un -4,6% a valore (6,1 miliardi di euro) sull’anno precedente, gli effetti saranno complessivamente più leggeri rispetto al trend globale (-10,5%) e ancora di più […]

[…]