Calciomercato Avellino, le ultime sulle cessioni

Calciomercato Avellino, le ultime sulle cessioni

CALCIOMERCATO AVELLINO – Continua senza sosta il lavoro in casa Avellino. Se dal campo mister Massimo Rastelli è al lavoro in vista della sfida di sabato contro la Gelbison, il diesse Enzo De Vito continua a lavorare senza sosta in vista del calciomercato. Gli obiettivi sono ormai noti, come ad essere nota è la strategia del sodalizio biancoverde.

CALCIOMERCATO AVELLINO: IL PUNTO SULLE USCITE

Come ormai noto, l’obiettivo cardine del Direttore Sportivo dei lupi è piazzare gli esuberi e gli elementi che fin qui hanno trovato poco spazio. Per questo motivo che, dopo Giuseppe GuadagniDaniele Franco, entrambi ceduti in prestito alla Recanatese e alla Turris, il club irpino è vicino a cedere altri due elementi. Si tratta di Tommaso Ceccarelli, esterno offensivo che con mister Rastelli non ha trovato spazio. Per lui si prospetta una nuova esperienza con la casacca del Picerno.

Stessa sorte, ma destinazione diversa, per Gennaro Scognamiglio. Il difensore ex Pescara, finito fuori lista dalla passata stagione, è costantemente corteggiato dal Giugliano. A confermare l’interesse del club campano è stato Antonio Amodio, Direttore Sportivo del club, nella conferenza stampa odierna. «Abbiamo chiesto il giocatore all’Avellino, attendiamo risposte. – ha detto il Ds gialloblù, che ha poi aggiunto – Scognamiglio può dare esperienza e solidità al reparto difensivo. Stiamo trattando con l’Avellino. Sarà questione di giorni». Insomma, parole che fanno ben sperare con il club guidato da mister Raffaele Di Napoli pronto ad accogliere il difensore.

Ma le cessioni non terminano qui. Enzo De Vito è al lavoro per cedere anche Andrea Sbraga, altro elemento finito fuori lista, su cui è forte l’interesse del Trento. La squadra, neopromossa nel Girone A, è alla ricerca di un difensore d’esperienza e si sarebbe detta pronta a mettere sul piatto Andrea Cittadino. Il centrocampista, gradito a mister Massimo Rastelli, potrebbe andare a chiudere le entrate in mezzo al campo dopo il ritorno in Irpinia di Sonny D’Angelo. Infine, si lavora alla cessione in prestito di Marco Garetto alla Gelbison, mentre per Francesco Forte non sono giunte offerte.

LEGGI ANCHEPuglisi (Pres. Gelbison): «Affronteremo l’Avellino con grande umiltà»

SPOT